Di Maiuta Studio Legale

Lo studio

La storia e la mission del nostro studio

Lo Studio Legale Di Maiuta, fondato nel 1974 e ubicato in Bergamo, opera da oltre quarant’anni nel settore del diritto civile e fallimentare.
I servizi legali offerti sono caratterizzati da una particolare attenzione alle specifiche esigenze dei Clienti nella consulenza stragiudiziale come nel contenzioso.
I professionisti sono altresì impegnati in attività di ricerca, conferenze ed aggiornamenti circa le novità legislative e giurisprudenziali, allo scopo di garantire un servizio alla clientela completo e approfondito: l’aggiornamento permanente, unito alla costante ricerca di soluzioni idonee a soddisfare in maniera rapida le esigenze del Cliente, il rispetto della deontologia professionale e, soprattutto, la trasparenza e correttezza del rapporto professionale, costituiscono peculiarità irrinunciabili dello Studio Legale.

Ciascun Avvocato è dotato della più alta professionalità acquisita nel corso degli anni e maturata attraverso la gestione quotidiana di contenziosi in tutto il territorio nazionale, avvalendosi di rapporti di domiciliazione presso studi legali qualificati.

Grazie ad una organizzazione volutamente snella, viene privilegiato l’aspetto personale del rapporto Cliente - Professionista, tale da garantire immediatezza di prestazioni, chiarezza e riservatezza, secondo lo stile che caratterizza l’attività professionale del team degli Avvocati dello Studio Legale e dei suoi collaboratori. La nostra politica è, infatti, quella di fornire a ciascun Cliente un partner affidabile e competente, prestando massima attenzione al rapporto fiduciario che, più di ogni altra cosa, contraddistingue il nostro punto di forza.

I professionisti:
Avv. Gaetano Di Maiuta
Avv. Andrea Di Maiuta
Avv. Cristina Valsecchi
Dott. Daniele Di Maiuta
Dott.ssa Silvia Bettineschi

La segretaria
Cinzia Allegrini